Com’è una casa in legno ancora in costruzione?
Quali sono i suoi componenti principali?
Sabato 21 settembre 2019 alle ore 9.00 a Vicenza sarà possibile sapere tutto sulle case in legno; i tecnici Haume e quelli dello Studio Motterle apriranno le porte di un’abitazione in legno ancora in costruzione.
La casa, una demolizione con ricostruzione, è una bifamiliare di circa 350Mq, in cui ogni unità abitativa è disposta su un piano.
La casa è stata progettata dallo Studio Motterle, un team di progettisti sensibili alle tematiche del benessere abitativo e del risparmio energetico.
I tecnici HAUME e quelli dello Studio Motterle accompagneranno i partecipanti in una casa in legno in fase di costruzione, i visitatori potranno vedere la struttura della casa, i sistemi di fissaggio delle strutture, i nodi più significativi dal punto di vista strutturale e termico. Potranno vedere la qualità dei lavori svolti sia internamente che esternamente, verranno affrontati ache i temi delle finiture, infissi e impianti.
Al termine della visita i tecnici saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande che verranno poste.
CANTIEREAPERTO di HAUME: Case in legno da visitare.
Il progetto Cantiere Aperto di Haume vuole avvicinare le persone alle case in legno, organizzando visite gratuite all’interno di case in costruzione . A fare da cicerone saranno i tecnici Haume, esperti che risponderanno a tutte le domande dei partecipanti.
Per rimanere sempre aggiornato sulle prossime visite, contattaci chiedendo di essere iscritti alla newsletter.
ISCRIZIONE
La visita è gratuita ma i posti sono limitati, è necessario prenotare qui
Nel caso non ci fossero più biglietti, è possibile contattarci usando il form qui sotto o a questa pagina, chiedendo di essere messi in lista d’attesa. Nel caso qualcuno disdica la prenotazione, verrete contattati telefonicamente.
L’evento è al coperto, quindi nel caso di pioggia si terrà comunque. L’organizzazione si riserva il diritto di annullarlo in caso di forti temporali.
La casa si trova in Via Cansiglio 73 – Vicenza.
Consigliamo di dotarsi di scarpe adeguate.