Come si vive in una casa in legno?
E com’è una casa in legno ancora in costruzione?
Sabato 14 aprile 2018 alle ore 9.30 a Santa Maria Assunta di Campolongo Maggiore sarà possibile rispondere ad entrambe le domande; i tecnici Haume apriranno le porte di
Nel corso della mattinata si potrà capire come sono costruite le nostre case in legno, come vengono realizzate le finiture, gli infissi e gli impianti. Al termine della visita i tecnici saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande che verranno poste.
La visita è divisa in due parti. Nella prima parte è prevista la visita della porzione completamente finita e abitata. Si potranno vedere quindi tutte le soluzioni abitative che, nel tempo, gli inquilini e i tecnici hanno adottato per la casa.
Nella seconda parte sarà possibile vedere tutte le strutture in x-lam e i sistemi di fissaggio della porzione al grezzo avanzato. Un dietro le quinte ulteriore quindi per rendersi conto dell’impianto tecnico scientifico che accompagna la costruzione delle case in legno.
OPENHOUSE di HAUME: Case in legno da visitare.
Il progetto Openhouse di Haume vuole avvicinare le persone alle case in legno, organizzando visite gratuite all’interno di case in costruzione o già costruite. A fare da cicerone saranno i tecnici Haume, esperti che risponderanno a tutte le domande dei partecipanti.
Per rimanere sempre aggiornato sulle prossime visite, contattaci chiedendo di essere iscritti alla newsletter.
La visita è gratuita ma i posti sono limitati, è necessario prenotare qui.
Nel caso non ci fossero più biglietti, è possibile contattarci usando il form sui sotto o a questa pagina, chiedendo di essere messi in lista d’attesa. Nel caso qualcuno disdica la prenotazione, verrete contattati telefonicamente.
Nel caso di pioggia l’evento si terrà comunque.
La casa si trova nella frazione Santa Maria Assunta di Campolongo Maggiore. Percorrendo S.P. 14 Via Lova in direzione Lova, la troverete 300m dopo la chiesa, sulla DX. L’ingresso sarà segnalato con la bandiera Green Live, ditta titolare del marchio Haume.
Consigliamo di dotarsi di scarpe adeguate, una porzione di bifamiliare è ancora cantiere